PUBBLICITA'

Sotto la stella dello chef De Martino svelata la nuova BMW Serie 8 Coupé

novembre 2018

Martedì 16 ottobre, Florian Maison di San Paolo d’Argon è stata sede di una serata esclusiva ed elegante all’insegna dell’arte e del design, dedicata alla presentazione in anteprima della nuova BMW Serie 8 Coupè.
Gli ospiti di BMW Lario Bergauto hanno potuto ammirare la linea lussuosa e la sagoma potente del nuovo modello di punta di casa BMW.
L’arrivo della Nuova BMW Serie 8 Coupé è stato celebrato con le creazioni dello Chef Umberto De Martino, recentemente insignito della stella Michelin, il quale ha deliziato i presenti con un buffet di alta classe impreziosito da un primo risotto ai sapori di mare e un secondo risotto con radicchio e gorgonzola. Una degustazione di alta qualità che ha introdotto l’attesa presentazione della nuova nata, icona sofisticata del lusso più sportivo e massima espressione del marchio BMW.
Dopo il debutto del prototipo alla vigilia della 24 Ore di Le Mans e la presentazione ufficiale all’Arsenale di Venezia, la nuova BMW Serie 8 Coupè si è palesata nella cornice collinare di San Paolo d’Argon.
Auto potente e decisa, caratterizzata da materiali esclusivi, risulta affascinante in ogni dettaglio.
Straordinari colori ne enfatizzano l’aspetto e i materiali di lusso, con eleganti cuciture a contrasto e pregiati elementi decorativi, ne arricchiscono l’abitacolo sportivo, conferendogli un look di alta classe. In questa vettura le performance eccellenti sono abbinate alla massima qualità, creando un sensazione di dinamismo ed eleganza.
La nuova BMW Serie 8 Coupé, dotata di trazione xDrive affidata a motori dalle prestazioni entusiasmanti, unisce il carattere di un’auto sportiva allo spirito della categoria luxury BMW.
Gli esterni sportivi, caratterizzati da linee marcate che si estendono su tutta la fiancata, sottolineano le spalle muscolose.
Gli interni moderni sono definiti da materiali di alta qualità, tecnologie innovative ed equipaggiamenti che garantiscono un’atmosfera lussuosa e un aspetto estremamente raffinato, nonostante il carattere sportivo della vettura.
Un vernissage di tecnica e design automobilistici in una cornice di grande piacevolezza e sublime cucina, arricchita dal contribuito alla serata di prestigiosi partner BMW: Ivan Rando per Jewels Shoes e CaPoGiRo Joy Club per l’intrattenimento musicale. Federica Sorrentino


Copyright © 2018, Bergamo Economia
PUBBLICITA'